Unieuro – Conti solidi e in forte crescita nel 1Q21/22 con fatturato +17,5% rispetto al livello pre-covid Nel primo trimestre 2021/22, chiusosi lo scorso 31 maggio, Unieuro ha registrato risultati solidi e in forte crescita, non solo rispetto al corrispondente periodo dello scorso esercizio, straordinariamente debole perche' impattato dal picco dell' emergenza Covid, ma anche nel confronto con il primo trimestre 2019/20, ante pandemia. I ricavi, pari a 581,8 milioni, hanno infatti segnato un nuovo record in un periodo stagionalmente debole per le vendite di elettronica ed elettrodomestici. La crescita, pari al 35,7%, e' stata trainata dalla rete fisica (+75,3% i negozi diretti, +33,4% gli affiliati), che tra marzo e maggio 2020 aveva subito il drastico calo di traffico indotto dal primo lockdown, nonche' dalla decisione aziendale di chiudere i punti vendita diretti per due settimane, a tutela di clienti e dipendenti. Viceversa, il canale Online ha registrato un fisiol
Nel senso che crolla?
RispondiEliminaLa formazione dell'1-2-3 High Joe Ross si è completata: SHORT DA 2,745 €. Adesso siamo sulle rive del Piave! Nel caso in cui il Fiume Sacro alla Patria venisse guadato, il segnale Short verrebbe ulteriormente rafforzato.
EliminaCerto che con tutti questi tecnicismi e metafore non è che si capisca molto non si può essere un po' più chiari?
RispondiEliminaBuongiorno emme ga. Scusa il ritardo nella risposta. Se c'è qualcosa che non capisci chiedi pure, non mi sottraggo a fornire le delucidazioni del caso. Un saluto.
Elimina