BIALETTI INDUSTRIE... CAFFE' CALDO DOPO 1-2-3....
BIALETTI INDUSTRIE, L'1-2-3 LOW JOE ROSS CI OFFRE L'OPPORTUNITA' DI BERE UN BUON CAFFE' CALDO!
BIALETTI INDISTRIE |
Come tutti gli italiani, amo sedermi al bar e sorseggiare un buon caffè espresso, magari leggendo il giornale (TuttoSport, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport...basta che sia Sport!). Ebbene, in questi giorni sto gustando un caffè davvero speciale offerto dal sig. Bialetti in persona.
Fuor di metafora, come potete vedere dal grafico, dopo una discesa infinita, il titolo ha formato il Pattern 1-2-3 Low Joe Ross dunque abbiamo aperto un Long a 0,292 €! Questa formazione grafica (1-2-3 Low Joe Ross) è davvero molto "potente": vi invito, se avete tempo, a studiarla in maniera approfondita. Qui potete trovare una dispensina per inparare i primi rudimenti di tale tecnica: DISPENSA JOE ROSS.
Nei giorni scorsi è uscita la notizia del rinvio del Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della Semestrale. Il rinvio, ha precisato
la società, è stato necessario al fine di integrare l’informativa di
bilancio con una più compiuta rappresentazione circa lo stato delle
trattative che sono state avviate con potenziali soggetti
finanziatori per la strutturazione di una possibile operazione di
sostegno finanziario e di rafforzamento patrimoniale di Bialetti
Industrie. Dunque il CdA è "spostato" a venerdì 28 c.m..
Ricordo ai miei assidui lettori un vecchio, ma sempre valido, adagio di Borsa: "compra sull'indiscrezione e vendi sulla notizia!". A buon inteditor poche parole. Buon caffè a tutti.
Certo è passato tanto tempo...la Bialetti è comunque sempre il top. Da poco sono passato alla Mokona cf40, sempre della Bialetti, che ho visto su iltempodelcaffe.it, è veramente fantastica.
RispondiElimina