VISIBILIA EDITORE...LA PITONESSA CI MANDERA' NUOVAMENTE IN VISIBILIO?

La Pitonessa Daniela Santanchè riuscirà nuovamente a farci guadagnare un bel 50%?

Visibilia Editore non naviga certo in buone acque: "non produce flussi di cassa, ma in compenso siede su debiti totali per quasi 7 milioni di euro, il doppio del fatturato e 10 volte lo striminzito capitale netto della società che ammonta a soli 737 mila euro. Di questi 7 milioni di debiti, 2,3 sono con le banche che, obtorto collo, già nel 2016 sono state costrette ad allungare la scadenza originale dei prestiti a 9 anni pena l’impossibilità di rimborso da parte della deputata. Che è costretta a continue ricerche di risorse proprie per rimpinguare il capitale eroso dalle continue perdite.
....
In pista ci sono stati finora già due aumenti di capitale e di recente il ricorso al fondo arabo Bracknor ltd che si è impegnato a sottoscrivere un prestito obbligazionario convertibile in più tranche, e che ha già esercitato parte dei diritto alla conversione. 
....
Su 8 milioni di attivo di bilancio della quotata, 1,2 milioni è il valore attribuito ai marchi delle testate (Ville e giardiniCiak e Pc professional cui si sono aggiunte Novella 2000 e Visto dopo la liquidazione di Visibilia Magazine) e altri 3,65 milioni è l’avviamento del conferimento iniziale in Pms all’atto della quotazione. Voci che da sole valgono il 60% dell’intero bilancio. Basterebbe una piccola svalutazione per mandare in negativo il patrimonio. Per la società quei valori sono congrui. Salvo che per uno dei sindaci effettivi, Gianfranco Vitulo, che ha espresso nel bilancio 2017 la propria dissenting opinion proprio, tra le altre cose, sul valore di quegli avviamenti".


Intanto nei giorni scorsi Visibilia Editore ha comunicato che è stata sottoscritta da parte di Bracknor Idt la terza trance del Prestito Obbligazionario Convertibile. 

GIOLANALISYS...VISIBILIA EDITORE
VISIBILIA EDITORE

ANALISI GRAFICA

Dal punto di vista grafico, evidenziamo il formarsi del Pattern 1-2-3 Low Joe Ross con apertura di una posizione Long a 0,061 €. Già ai primi di giugno un 1-2-3 Low Joe Ross, proprio sullo stesso livello, 0,061 €, ci aveva permesso di portare a casa un +50%

Maneggiare con cautela!!!

GIOLANALISYS


Commenti

Post popolari in questo blog

INTESA...GARTLEY OPPURE PRENDIAMO UN GRANCHIO?

UNIEURO IN CONFLUENCE...DOPO I CONTI!