UN TUFFO IN MAIRE POSSIAMO ANCORA FARLO?
L'estate volge al termine ma un bel tuffo in Maire possiamo ancora farlo?
Il 21 agosto la formazione 1-2-3 Low Joe Ross ci ha segnalato di aprire una posizione Long a partire da 2,09 €. L?indicazione di entrata è stata confermata nei giorni successivi con la formazione di due Ross Hook (Rh). I massimi delle 2 barre formanti i Ross Hook hanno rappresentano 2 possibili punti di incremento della strategia Long (per chi aveva acquistato il titolo a 2,09 €) ovvero 2 punti di entrata Long (per chi non aveva ancora acquistato il titolo).
Ieri, martedì 10 settembre, le quotazioni di Maire hanno guadato il Piave (MME 50), e questo è un ulteriore segnale di forza. Dunque per chi avesse acquistato il titolo, lasciate correre i profitti, posizionando sempre i Vostri Stop Loss dinamici a Vostro piacimento.
Per chi non avesse ancora comprato Maire, tenete conto di questo: siamo arrivati al 38,2% di ritracciamento di Fibonacci!
A questi livelli, qualche presa di profitto è più che possibile. Dunque attendete la formazione di un terzo Ross Hook ed entrate sul massimo oppure adottate la tecnica Trader's Trick. Non sapete cos'è la Trader's Trick? Questa settimana scriverò un Post sull'argomento. A presto e Buona Fortuna!
Commenti
Posta un commento